Master

Cosa fare per distinguersi nell’affollato settore Beauty?

Non è un segreto che la situazione lavorativa nel mondo del trucco permanente e l'industria della bellezza in generale sia abbastanza competitivo. Il numero dei diversi tipi di artisti del beauty è in costante crescita, rendendo più difficile distinguersi.

Probabilmente ti sei sentito scoraggiato un paio di volte, pensando che anche se la bellezza è la tua passione, ci sono troppe tecniche e che non ci sono abbastanza clienti per te. Quindi è possibile distinguersi? Il mondo o il tuo quartiere hanno bisogno di un altro Beauty Artist?

La risposta è .

A causa del crescente numero di artisti, le persone che scelgono con attenzione i migliori talenti per prendersi cura del loro aspetto è in costante crescita. Soprattutto se si parla di Microblading o LashLifting ad esempio. Queste tecniche hanno guadagnato popolarità pochi anni fa e sono ancora una delle tendenze più in aumento.

Cavalca l’onda del successo di Microblading e LashLifting per iniziare ora la tua formazione PhiAcademy.

Se ti stai chiedendo come costruire la tua carriera nel settore del beauty quando ci sono così tanti artisti con più esperienza, clienti esistenti e come crearti contatti, qui ci sono alcuni 'must-do':

Avere una visione chiara dell’obbiettivo e avere pura passione.

Sapete come funziona: "Fate quello che amate e non dovrete lavorare un solo giorno nella vostra vita". Ed è completamente vero. Più ami quello che fai e più sarai bravo nel tuo lavoro.

Inoltre, se combini la tua passione con obiettivi chiari e misurabili e passi d'azione per il successo, farai immediatamente un passo avanti rispetto a molti altri.

Per iniziare subito, ti suggeriamo di creare una roadmap per il tuo grande passo. Decidi dove vuoi essere tra un anno, due o più e suddividi gli obbiettivi in pochi passaggi che ti aiuteranno ad arrivarci.

Abbiamo creato un piano per diventare un Master, quindi sentiti libero di dare un'occhiata e vedere se suona come qualcosa che desideri seguire.

Iscriversi a una formazione adeguata

Avere una formazione adeguata quando si inizia o aggiornarla se siete già professionisti è immensamente importante.

Sarai in grado di sentirti sicuro fin dall'inizio, sapendo che stai imparando esattamente le cose che devi imparare, dalle persone che hanno già successo in ciò che sti cercando di raggiungere... ma può aprirti un intero mondo di possibilità.

Ma come fai a riconoscere un allenamento che fa per te?

È semplice - dai un'occhiata ai risultati degli studenti precedenti. Come appare la loro vita dopo aver completato la loro istruzione?

Studenti PhiAcademy provenienti da tutto il mondo stanno condividendo le loro storie, quindi sentitevi liberi di dare un'occhiata ai loro profili.

Inoltre, la grande formazione ti permetterà di sentirti sostenuto lungo tutto il percorso. Dal primo pensiero di iscriverti a un programma, per guadagnare clienti, la creazione di una rete e infine la condivisione delle conoscenze.

Crea fiducia, un brand e assicurati che il tuo nome sia riconosciuto nel settore

Più facile a dirsi che a farsi direte voi.

Ma come sviluppate la fiducia, il brand e un nome?

Sì, la promozione è importante, ma non di meno rispetto alla qualità. Non importa quanta competizione ci sia, la qualità è sempre riconosciuta.

Il grande vantaggio di iscriversi alla PhiAcademy è che si ottiene una buona reputazione dal primo giorno. Oltre ad essere riconosciuto per la formazione dura e professionale, la qualità dei trattamenti Phi non è mai stata messa in discussione.

Ci sono voluti duro lavoro, dedizione e molti anni per costruirla, quindi ci assicuriamo al 100% di essere orgogliosi di ogni singolo lavoro che ha il nostro logo. Per questo motivo, il nostro supporto non termina una volta che abbiamo consegnato il certificato PhiAcademy. Continuiamo a sostenere gli obiettivi di business dei nostri studenti durante la loro carriera, non solo l'istruzione.

Con il logo PhiAcademy messo sul tuo lavoro, ti si apriranno immediatamente le porte verso una clientela che valorizza la qualità del lavoro rispetto al prezzo, così successivamente il vostro percorso verso un nome riconosciuto diventerà il 90% più facile.

Diffondere la conoscenza

Ciò che accade ai nostri studenti all'inizio del loro percorso di apprendimento (indipendentemente dalla loro esperienza precedente) è che trovano le conoscenze che acquisiscono troppo preziose per condividerle con gli altri. Vogliono tenersele per sé. È una cosa del tutto naturale.

I nostri artisti con il passare del tempo diventano sempre più sicuri nelle loro competenze e vogliono aiutare più persone. Vogliono andare in un altro posto e diventare le persone che avrebbero sempre voluto essere fin dall’inizio del percorso.

Ecco perché l’ obiettivo finale diventa quello di raggiungere il titolo di Craft Master ed essere in grado di ottenere reddito aggiuntivo e Monitoring studenti, passando la loro conoscenza.

Perché quando si diffonde la conoscenza si dimostra il vostro know-how, ed è uno dei modi migliori per distinguersi nel settore della bellezza e mantenere la vostra reputazione.

Distinguiti nel settore della bellezza guadagnandoti una reputazione dal primo giorno.

Se potessi iniziare a disegnare abiti e poter mettere un'etichetta Vera Wang su di loro, insieme al tuo nome, avresti una possibilità?

È lo stesso con PhiAcademy.

Se il tuo obiettivo è quello di distinguerti in uno spazio affollato come l'industria della bellezza, soprattutto nel make-up e nel mondo del make-up semi-permanente, la strada verso una grande reputazione è la chiave del successo.

Naturalmente, questo significa che dovrai lavorare sodo per raggiungere la qualità e soddisfare gli standard Phi. Ma siamo qui per guidarvi verso questo obbiettivo.

Non vedo l'ora di conoscerti.

Condividi