Master

Come diventare un Master Microblading?

PhiAcademy ha da sempre dimostrato di poter cambiare la vita delle persone a livello globale. Non creiamo solo i migliori beauty artist, ma anche i migliori beauty trainer.

Se è già un po’ di tempo che esegui trattamenti Microblading, potresti pensare che è arrivato il momento di fare il next-step, diventando un trainer, ad esempio, col fine di condividere le tue conoscenze e competenze.

Tuttavia, sai che, per avere successo come trainer, non ti basterà solo conoscere le abilità dietro il Microblading: dovrai saperle anche insegnare.

Una cosa è saper padroneggiare l'abilità, e un'altra è padroneggiare l’arte di insegnarla.

Nel corso degli anni abbiamo incontrato centinaia di aspiranti formatori, sviluppando un piano che li ha portati da zero a essere Master e stimati beauty trainer. Potete trovarli tutti sulla PhiMap.

5 passi per diventare un trainer Microblading

Per diventare un educatore Microblading e ottenere studenti alla ricerca di un trainer, abbiamo sviluppato un unico Master Creation Plan (HEXAPLAN).

È progettato a posta per educare e motivare con successo i nostri studenti, sostenendoli nella realizzazione dei loro piani nel settore della bellezza, indipendentemente dalla loro età o esperienza precedente.

FASE 1 - Diventa uno Student

È vero, potresti avere esperienza precedente, ma siamo orgogliosi del fatto che la PhiAcademy non offre scorciatoie. Siamo l'unico marchio Microblading al mondo, e offriamo a tutti i nostri studenti un'opportunità unica per guadagnare di più e avere una carriera internazionale. Ecco perché il tuo primo passo è iscriverti al corso PhiBrows, dove potrai frequentare una formazione di 2 giorni di persona e superare la formazione teorica e pratica. Successivamente, avrai accesso alla nostra app di apprendimento Craft Master, dove potrai proseguire con l'istruzione online.

FASE 2 - Diventa un’Artist

Dopo aver imparato le abilità di base apprese durante la formazione, diventerai un Artist. Con questo titolo, gli studenti sono ora pronti a iniziare a trattare i clienti e iniziare a raccogliere tutto ciò che hai seminato durante la formazione.

FASE 3 - Diventa Royal Artist

Una volta che hai dimostrato di aver perfezionato la conoscenza e la tecnica, e dopo aver superato il corso Skin Expert, otterrai il titolo di Royal Artist.

Con questo titolo, sei immediatamente in grado di guadagnare e chiedere di più per i tuoi trattamenti, oltre a poter eseguire i Monitoring. Non sei ancora certificata per diventare un Master.

A questo punto, potresti fermarti qui nel tuo percorso di crescita PhiAcademy (cosa che non incoraggiamo), mantenendo comunque il titolo di Royal Artist, certificazione della qualità del tuo lavoro.

FASE 4 - Diventa Master Assistant

Buone notizie! Sei a un passo dal diventare un Master Microblading! Per raggiungere il titolo di Master Assistant, devi prima di tutto completare il corso First Service, dimostrare grandi capacità di comunicazione ed eseguire il Monitoring del lavoro di altri studenti.

A differenza dei livelli precedenti, in cui hai dimostrato una conoscenza ottimale della pelle, per diventare Master Assistant dovrai dimostrare una vasta conoscenza della pelle e dell'anatomia umana in generale.

Quando si tratta di capacità di comunicazione, non si tratta solo di comunicazione diretta, faccia a faccia, ma anche di conoscenza della comunicazione digitale (siti web, social media e canali digitali).

FASE 5 - Diventa Craft Master

Craft Master è uno dei titoli più ricercati e rispettati nel mondo Microblading.

Significa che hai imparato non solo le abilità del Microblading, ma anche:

  • Conoscenze di pelle e anatomia
  • Comunicazione e servizio clienti First Class
  • Commercializzazione delle competenze e del lavoro
  • Trasmissione delle conoscenze

Per raggiungere questo titolo, dovrai acquisire esperienza di formazione attraverso un certo numero di sessioni di Monitoring e Mentoring.

Congratulazioni! Siete attrezzati per il successo!

Una volta diventato un Master Craft, il mondo è tuo! Significa che hai una carriera internazionale, sei un esperto riconosciuto in tutto il mondo e puoi guadagnare attraverso i tuoi corsi.

Cosa c'è di meglio, è possibile introdurre nuove competenze al nostro PhiAcademy, e diventare il fondatore del corso. Per esempio, Luisa Bassler ha introdotto PhiLashes alla nostra accademia.

Come dice il nostro fondatore, Branko Babic:

"Abbiamo progettato la nostra Accademia in un modo che è impossibile non avere successo."

Condividi