Master

Giulia Amodio

CRAFT MASTER

Master

Rosella Petruzzellis

CRAFT MASTER

Cos’è PhiNails?

Artefatti storici rivelano che la pratica di prendersi cura e decorare le unghie risale a migliaia di anni. Lo scavo di una tomba assira ha scoperto un bastone di cuticola vecchio di 5.000 anni. Gli antichi egizi usavano l'henné per macchiarsi le unghie, e sono stati scoperti kit cosmetici anche nelle tombe delle donne egiziane. 

Oggi la cura delle unghie non è più solo toelettatura. Si tratta di distinguersi ed esprimere se stessi. Questo mestiere non può essere padroneggiato in un paio di giorni, richiede duro lavoro e pazienza! Vi incoraggiamo a fare tutto il possibile per avere successo nel Nail Industry. 

Le unghie notevolmente ben curate e progettate sono sempre di tendenza.
Il tuo maestro ti aiuterà a sviluppare le tue capacità artistiche per questo metodo.

Non è richiesta alcuna conoscenza precedente.

Com’è fatto il corso PhiNails?

Il corso si sviluppa in due giornate in aula in cui acquisirai le nozioni necessarie per intraprendere la professione di onicotecnica oppure per migliorare le tue competenze. Gli argomenti trattati includono l'anatomia dell'unghia, le norme igieniche da adottare sul luogo di lavoro, i metodi per riconoscere e prevenire le malattie delle unghie, e molto altro ancora. Apprenderai la teoria e svolgerai la pratica, su modelle, delle tre tecniche più richieste al momento:

  • SMALTO SEMIPERMANENTE RINFORZATO
  • CEL - copertura dell'unghia naturale ed allungamento con cartina
  • ACRILICO - copertura dell'unghia naturale ed allungamento con cartina
  • + LEZIONE BONUS - dry manicure con l'ausilio della fresa

Corsi

Tutti i corsi PhiNails

Quanto dura il corso PhiNails?

La formazione PhiNails inizia con la formazione live di 2 giorno che si compone di due parti:

 

 

Giorno 1

Storia dei trattamenti e degli strumenti per unghie, igiene (chiodi, strumenti e luogo di lavoro), anatomia delle mani e delle unghie, allergie e malattie delle unghie e prodotti per le unghie.

Giorno 2

Esercitazione pratica su modella dal vivo: preparazione e applicazione del metodo passo dopo passo, seguita dalla Master.


Cosa succede dopo?

Dopo la formazione dal vivo, i partecipanti ottengono l’accesso alla piattaforma di apprendimento online Craftmaster, dove tutti gli studenti registrati seguono la formazione online sul trattamento PhiNails.

PhiNails

Kit corso PhiNails

Tutti gli Studenti ricevono lo Starter Kit appropriato, che contiene tutti gli strumenti e i prodotti necessari che consentono agli Studenti di esercitarsi e lavorare con successo in futuro.


CORSO BASIC

1 Kit
2 giornate LIVE
6 mesi di Craftmaster
SCOPRI DI PIU

2.250€

PIU IVA E COSTI DI SPEDIZIONE

Quali sono gli step per cominciare?


Step 1

Cerca il Master


Step 2

Compra il Kit


Step 3

Installa l'App Craft Master


Step 4

Completa i livelli


Step 5

Ottieni il certificato PhiNails

Dopo aver completato un corso di formazione dal vivo di un giorno, tutti i partecipanti ricevono un certificato di partecipazione e, solo dopo aver completato le attività nell’applicazione CraftMaster, ricevono il certificato di PhiNails Artist e vengono registrati sulla mappa all’interno del sito ufficiale di PhiAcademy.

Raggiungi la vetta