Master

Jordy Naponiello

CRAFTMASTER

Master

Camila Martins

CRAFTMASTER

Cos’è PhiBright Microneedling?

PhiBright rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo dei trattamenti del viso!
Talmente rivoluzionario da far sentire unica e speciale ogni tua cliente, donando una coccola mirata e costruita su misura per ogni esigenza. Sarai tu la sola ed unica persona in grado di poter risolvere ogni tipo di inestetismo,nel modo più preciso e professionale possibile.

Parliamo di un trattamento di estetica avanzata, un’istruzione speciale organizzata dalla PhiAcademy, durante la quale imparerai come stimolare il corpo ad avviare una maggiore produzione di collagene ed elastina, tramite punture minuscole sullo strato superficiale della pelle. 

Rispetto agli altri trattamenti di Microneedling il metodo Phibright è dotato di un innovativo software, il PhiBright Calculator, che calcola in meno di 3 secondi una delle possibili 1200 diverse combinazioni per il cliente a seconda delle sue necessità soggettive. Da oggi si è in grado di creare un cocktail personalizzato che affronta direttamente il problema, adattandosi ad ogni necessità ed ogni tipo di pelle ed evitando ogni ingrediente superfluo.

All’interno del kit Microneeding Phibright, compreso nell’iscrizione, troverai tutto l’occorrente per esercitarti per un massimo di 42 trattamenti con un set di cocktail. La differenza sostanziale tra un corso di Microneedling e un PhiBright Microneedling sta proprio nel contenuto dello Starter Kit. Il kit PhiBright, infatti, contiene nuovi sieri estremamente puri ed anche prodotti per il trattamento del corpo. 

I prodotti PhiBright sono tra i migliori prodotti di estetica presenti nel mercato: oltre a essere vegani e non testati sugli animali, questi sono composti principalmente da ingredienti naturali e non contengono parabeni, alcohol e fragranze sintetiche. Per la PhiAcademy è molto importante che i prodotti usati siano cruelty free e sicuri per il cliente.

In cosa consiste il corso PhiBright Microneedling?

Il corso live, nello specifico, dura 1 giorno in aula e 3 mesi sulla piattaforma Craft Master; prevede il rilascio di un certificato ufficiale dalla PhiAcademy in seguito del superamento di una serie di livelli e di lavori valutati. Il certificato ottenuto arricchisce notevolmente il tuo portfolio aprendoti numerose porte in futuro. 

Gli artisti certificati infatti vengono inseriti nella World Map della PhiAcademy ricevendo il proprio logo personale. In questo modo viene dimostrata e certificata la loro professionalità: questo è uno dei motivi che portano i nostri studenti a raggiungere i più alti livelli di successo in questo settore. Il prossimo puoi essere tu. 

Quindi cosa aspetti? Cambia la tua vita e scegli PhiBright. 

Corsi

Tutti i corsi PhiBright Microneedling

Quanto dura il corso PhiBright Microneedling?

La formazione PhiBright Microneedling inizia con la formazione dal vivo di due giorni che si compone di due parti:

Teoria

Come preparare il cliente, cosa include il corso PhiBright Microneedling, un corso sull’igiene, teoria della struttura della pelle e caratteristiche di alcune parti della pelle del viso e del corpo, modi per determinare i diversi tipi di pelle e riconoscere i cambiamenti caratteristici la pelle, introduzione agli strumenti e ai dispositivi da utilizzare per il trattamento, cure adeguate dopo il trattamento.

Pratica

Esercitazione su modella dal vivo.


Cosa succede dopo?

Dopo la formazione dal vivo, i partecipanti ottengono l’accesso alla piattaforma di apprendimento online Craftmaster, dove tutti gli studenti registrati seguono la formazione online sul trattamento PhiBright Microneedling.

PhiBright Microneedling

Tipi di corsi PhiBright Microneedling

Tutti gli Studenti ricevono lo Starter Kit appropriato, che contiene tutti gli strumenti e i prodotti necessari che consentono agli Studenti di esercitarsi e lavorare con successo in futuro.


CORSO BASIC

1 Premium Kit
2 giornate LIVE
6 mesi di Craftmaster
SCOPRI DI PIU

1.350€

PIU IVA E COSTI DI SPEDIZIONE

Quali sono gli step per cominciare?


Step 1

Cerca il Master


Step 2

Compra il Kit


Step 3

Installa l'App Craft Master


Step 4

Completa i livelli


Step 5

Ottieni il certificato PhiBright Microneedling

Dopo aver completato un corso di formazione dal vivo di tre giorni, tutti i partecipanti ricevono un certificato di partecipazione e, solo dopo aver completato le attività nell’applicazione Craftmaster, ricevono il certificato di artista PhiBright Microneedling Technician appropriato e il loro posto sulla mappa degli artisti o dei tecnici all’interno del programma ufficiale Sito web dell’Accademia Phi.

Raggiungi la vetta